sabato , Aprile 27 2024

La Voce della Ristorazione: l’Italia della ristorazione in un clic

Un portale che dà voce al mondo della ristorazione italiana, senza dimenticare alcuna figura professionale, dal fornitore di arredi al cameriere, dal grande proprietario di hotel al gestore del piccolo panificio del borgo.

La Voce della Ristorazione (www.lavocedellaristorazione.it) rappresenta un’autentica rivoluzione del settore dell’ospitalità turistica.

Il motivo? Presto detto: il sito racchiude al suo interno una vasta gamma di servizi pensata per rispondere a dubbi, richieste, problematiche di ristoratori, produttori, imprenditori del settore food and beverage e candidati in cerca di lavoro nel settore food and hospitality.

Il tuo futuro lavorativo a portata di clic

Le figure-chiave della ristorazione e dell’ospitalità nostrana sono diverse e ognuna di loro vanta una notevole formazione del proprio settore di competenza.

Eppure, non è sempre semplice essere assunti, nonostante un CV invidiabile e un elenco infinito di competenze ed esperienze.

Che si tratti di stagionali in cerca di un impiego stabile, aspiranti chef, camerieri, panificatori, pizzaioli alle prime armi o figure lavorative più particolari come personale addetto al catering, chef casalingo o istrionici barman, nessuna porta sarà più chiusa alle loro spalle. Lavocedellaristorazione.it mette, infatti, a disposizione dei candidati in cerca di lavoro nel settore del food and beverage e dell’ospitalità alberghiera la chance più unica che rara di entrare in contatto diretto e immediato con i propri papabili datori di lavoro, semplicemente registrando il proprio profilo sul sito e caricando il proprio Curriculum Vitae, che diventerà rapidamente visibile sul web.

Il tutto rigorosamente a costo zero.

Una risorsa per il tuo business

Non solo aspiranti professionisti: La Voce della Ristorazione mette a disposizione mezzi e competenze anche per ristoratori professionisti, privati del campo della ristorazione e imprenditori del settore non solo per entrare facilmente in contatto con i candidati registrati sul sito, ma anche per dare una sferzata al proprio business attraverso la promozione della propria attività su www.lavocedellaristorazione.it.

Il sito offre la pubblicazione sulle pagine principali dello stesso di banner pubblicitari su ristoranti, attività recettive, promozione di prodotti locali e non solo, promozione di workshop o vari eventi legati al food and beverage.

Il costo?

Davvero sostenibile: il rapporto qualità del servizio offerto/prezzo della promozione pubblicitaria è alla portata delle tasche di piccole realtà alberghiere, così come di catene ristorative blasonate o chef casalinghi. Per ottenere maggiori informazioni basterà contattare il portale La Voce della Ristorazione, magari spendendo qualche minuto a leggere i post pubblicati sul blog insite del portale, sempre in continuo aggiornamento con le notizie più fresche e curiose dal mondo della ristorazione.

 

 

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Primi piatti tradizionali: la classifica dei più amati dagli italiani

Gli italiani amano mangiare bene, ma quali sono i primi piatti tipici più amati? Lo …