mercoledì , Gennaio 29 2020
Home / Alimentazione / Crema Dermopillina Bioness rimedio eritemi, dermatite, eczemi e scottature funziona

Crema Dermopillina Bioness rimedio eritemi, dermatite, eczemi e scottature funziona

Crema Dermopillina di Bioness è un innovativo trattamento crema entrofica per la cura della cute lesionata da ustioni, ma anche ulcere, cicatrici e radiodermiti. Senza poi dimenticare eritema solare, eritema da pannolino, eczema, ragadi delle mani, ragadi al seno e ragadi anali.

La derivazione di questa crema è tutta italiana dalla realizzazione alla messa in commercio per la cura e la prevenzione di varie lesioni che molte volte riguardano la pelle, e che vengono causati da incidenti, problemi non curati in tempo o anche infiammazioni.

La crema Dermopillina consta di soli ingredienti naturali, che insieme curano direttamente la zona colpita dalle cicatrici o ustioni, atrenuando il loro aspetto e andando a lenire e nutrire la zona.

Crema Dermopillina che cos’è e come funziona

La crema Dermopillina della linea Bioness va incontro alla salute della pelle lesionata e mette in atto la sua azione di rivitalizzare, cicatrizzare e prevenire dai batteri. La pomata Dermopillina è venduta sotto forma di crema contenuta in un barattolino da 75 ml con chiusura a tappo salva prodotto e salva freschezza.

Grazie all’azione del Collagene che si trova nella crema Dermopillina la pelle potrà godere di un’azione ricostruttiva, che combatte e contrasta la presenza di cicatrici del tutto antiestetiche e che danno prurito.

L’uso della crema, che va applicata su tre le parti del corpo, dal viso ai piedi, regala sollievo alla salute della pelle:

  • nutre e rivitalizza la pelle;
  • Debella l’orribile prurito;
  • idrata le zone lesionate;
  • uniforma il colore della pelle;
  • lenisce l’aspetto della cicatrice.

Ingredienti della crema Dermopillina

La crema Dermopillina Bioness che agisce sulla scomparsa di cicatrici, segni di ustioni e altri fastidi,  si costituisce solamente di ingredienti naturali dove non si trova nemmeno una goccia di olio di palma, paraffine, vaseline o coloranti.

Dermopillina è una pomata senza la presenza di sostanze chimiche o schiumose dall’aspetto soffice e cosa più importante non lascia residui unti sulla pelle. In ogni composto si trova solamente:

  • Collagene
  • Glicerina
  • Propilene Glicolico: sostanza questa che viene usata per il suo vigore sulla pelle, rendendo la pelle liscia, morbida e nutrita.

Come si applica la crema per cicatrici Dermopillina Bioness?

La crema Dermopillina è una crema che fornisce i suoi effetti all’interno della pelle con massaggi a cerchio e può essere stesa sia sul viso, che sulla schiena, ma anche braccia e il resto del corpo.

La pomata può essere utilizzata sia sopra le cicatrici o anche in presenza di eritemi solari. La crema è molto facile nella sua applicazione e basta seguire dei piccoli passaggi da eseguire almeno un paio di volte al giorno, mattina e sera:

  • Prendere un pochino di crema Dermopillina dal flacone;
  • massaggiare con movimenti circolatori la crema sulla parte lesionata dalla problematica;
  • massaggiare fino a completo assorbimento.

Grazie agli ingredienti naturali che si trovano al proprio interno, Dermopillina Bioness è una crema che non lascia la pelle unta data l’assenza totale di oli al suo interno.

Dermopillina Opinioni e controindicazioni

La crema Dermopillina è un prodotto clinicamente e dermatologicamente testato e non indica eventuali effetti collaterali. Essa  è stata infatti ideata e fabbricata con tecnologie innovative che hanno escluso sostanze nocive per la salute dell’epideride, usando solo ingredienti certificati. Inoltre la crema potrà essere utilizzata su tutti i tipi di epidermide e a prescindere l’età, non a caso qualcuno la consiglia per irritazioni da pannolino.

Per questo sono state raccolte alcune recensioni facilmente reperibili su internet di gente che ha usato Dermopillina e ha deciso di dar voce alla propria esperienza:

Antonia Di Paoli, 36 anni: uso questa crema ormai da mesi, da quando è diventata mamma, e il suo bambino ha cominciato ad avere problemi con i pannolini..

Agnese Bianchi, 25 anni: ho delle minuscole ustioni sul braccio provocate dall’acqua calda della pentola, ho provato vari prodotti e da alcune settimane hos scelto questa crema e le macchie si sono attenuate molto.

Dermopillina Dove acquistare e quanto costa la crema

Dermopillina crema è un prodotto che non si vende in Farmacia, Parafarmacia, erboristeria, negozi sanitari o siti come: Amazon, Ebay o cinesi. La crema Dermopillina si può comprare solamente sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a scatolo.

Si può acquistare la crema Dermo Pillina anche godendo di alcune offerte:

Valutazione
  • Affidabilità
  • Azienda seria
  • Efficacia
  • Prezzo buono
5

Riassunto

Dermopillina è una crema che mancava sul mercato italiano. Grazie a Bioness, tanti italiani hanno risolto i loro problemi!

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

binge eating

Cos’è il disturbo da binge eating

Lo scenario dei disturbi alimentari, problematiche che riguardano moltissime persone di tutte le età (purtroppo …

Un commento

  1. Ottimo prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.