venerdì , Aprile 26 2024
lavazza a modo mio compatibili

Vendita Capsule Lavazza Espresso Point Compatibili in Continua Crescita

Quando in ufficio è arrivato il momento della pausa, gli amanti del caffè non possono fare a meno di gustarlo al meglio, e per questo è necessario che la miscela sia di qualità. Le capsule Lavazza Espresso Point rispondono pienamente a tale esigenza in quanto, al fine di incontrare le esigenze ed i gusti di tutti, vengono realizzate con grande cura e con grande attenzione.

Non a caso sul mercato la vendita di capsule della gamma Lavazza Espresso Point compatibili è in continua crescita anche perché è possibile scegliere tra tante varietà, dalla miscela piena e cremosa a quella gustosa ed intensa, e passando per la miscela 100% Arabica che viene ottenuta dalle più pregiate qualità di caffè del Brasile e dell’India.

Tra le altre miscele disponibili per le capsule Lavazza Espresso Point, inoltre, c’è quella realizzata con eccellenti Arabica e pregiati Robusta dal gusto liquoroso ed anche rotondo, quella che, con un gusto forte e intenso, è caratterizzata da una crema consistente e persistente, e quella 100% Arabica che è caratterizzata dal gusto persistente e dalla crema sempre vellutata. In più, per chi lo preferisce senza caffeina, tra le capsule Lavazza Espresso Point ci sono pure quelle con la miscela Arabica al 100% di caffè decaffeinato aromatico e cremoso.

La crescita delle vendite di capsule Lavazza Espresso Point compatibili, inoltre, è anche legata al fatto che oltre al caffè è possibile gustare, sempre in capsule, il tè in foglia e tante altre gustose bevande, da quelle al gusto latte al tè al limone e passando per l’orzo tostato, il caffè con ginseng, per fare sempre il pieno di energia, camomilla e bevande al gusto cioccolato.

Per preparare e per gustare il caffè come si deve basta avere in negozio come in ufficio una delle macchine della gamma Lavazza Espresso Point, da Ep Mini a EP 2500 PLUS, e passando per EP 951 Dosata e per EP 2100 che è compatta e versatile, con il design di Pininfarina.

Oppure c’è EP 1800 LAVAZZATIME che è la macchina per il caffè e per le bevande che è ideale non solo per gli uffici, ma anche per le aziende e per le attività commerciali grazie alle sue linee pulite ed essenziali, al grande serbatoio ed alla doppia griglia in acciaio per la tazzina oppure per il bicchiere. Per la casa, inoltre, c’è solo l’imbarazzo della scelta all’interno della gamma di macchine per il caffè Lavazza A Modo Mio.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

piano cucina

Il piano cucina perfetto per le vostre ricette

Quante volte avete desiderato di realizzare il pasto perfetto per i vostri amici o i …