domenica , Aprile 28 2024
scatole ecologiche

Scatole ecologiche, pronte per ogni uso

Scatole eco-compatibili per il food delivery

Per ridurre al minimo l’impatto ambientale che possono avere il servizio di food delivery e asporto, Ecostoviglie propone a ristoranti, pizzerie, rosticcerie e a tutte le attività commerciali che si dedicano alla preparazione dei cibi, scatole ecologiche riciclabili o compostabili, pronte per essere adoperate.
Proponiamo box per il delivery in materiali eco-compatibili al 100%, caratterizzati da uno stile elegante e prezzi di mercato concorrenziali.
Per proteggere il nostro ambiente dall’inquinamento è indispensabile ridurre drasticamente la produzione di materie plastiche e altri materiali non biodegradabili. Da anni ci impegniamo a proporre una gamma completa di scatole e contenitori per il cibo da asporto ecologici. Dai porta pranzo alle noodle box, dalle scatole per la pizza ai contenitori in cartone di qualsiasi dimensione e forma, perfetti per consegnare a domicilio qualsiasi tipo di pietanza.

Scatole e box termici bio-sostenibili per cibi caldi e freddi

Scoprite sul nostro catalogo tutti i prodotti che vi proponiamo per effettuare il servizio delivery nella maniera migliore possibile.

Mettiamo a vostra disposizione box termici rigidi per effettuare le consegne a domicilio, capaci di contenere diverse tipologie di alimenti in modo igienico e sicuro. Questi box hanno un design semplice, elegante e al contempo funzionale. Sono dotati di due pratici manici che ne agevolano l’utilizzo in ogni situazione. È un oggetto perfetto da utilizzare per trasportare le pizze mantenendole alla giusta temperatura, primi piatti e in generale tutti quegli alimenti che devono essere consegnati a casa del cliente ben caldi.

Se gestite un fast food sicuramente avrete la necessità di reperire le classiche scatole porta hamburger. Alcune delle nostre scatole in cartoncino, vengono prodotte con fibre naturali vergini provenienti da foreste gestite in maniera responsabile ed eco-sostenibile.  Sono fatte in cartoncino triplo che ha un’elevata resistenza, è particolarmente leggero e riesce a mantenere il prodotto contenuto alla giusta temperatura per più tempo.

Imballaggi per cibo da asporto per piatti freddi e caldi

Anche nel caso del cibo da asporto, l’occhio vuole la sua parte. Ecco perché abbiamo pensato a delle scatole in cartone riciclabile con finestra in bio plastica trasparente che può contenere prodotti alimentari con una temperatura massima di 40°C. Sono disponibili nella versione piccola, media o grande, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Per ogni tipologia di cibo, produciamo la scatola perfetta: quadrate, lunghe e strette, a forma di triangolo per i tramezzini e scatole con divisori interni per tenere ben separati fra di loro gli alimenti contenuti. Tutti i contenitori ecologici sono pensati per agevolare il trasporto e la consegna a domicilio delle diverse tipologie di alimenti caldi o freddi.

I porta tramezzini sono i contenitori più richiesti da ristoratori e paninoteche che vogliono proporre alla clientela tramezzini di qualità, confezionati in maniera sicura ma eco-friendly. Dispongono di una finestra in materiale bioplastico ricavato dall’amido di mais che permette di verificare il contenuto. A questa tipologia di scatole potete abbinare i porta burger di varie dimensioni rigorosamente biodegradabili. Abbiamo anche diverse tipologie di noodlebox in cartoncino impermeabilizzato con materiali green e compostabili. Sono adatti per contenere sia cibi caldi che freddi.

Nel nostro catalogo troverete tutti i contenitori eco sostenibili di cui avete bisogno per proporre alla vostra clientela un efficiente servizio di take away e consegna a domicilio. Le confezioni disponibili sono di varie tipologie: di origine vegetale, prodotte con materiale riciclato o riciclabili, compostabili e biodegradabili. Ogni prodotto dispone di una scheda tecnica che descrive nello specifico ogni loro caratteristica.

Non esitare a contattare il servizio assistenza se avete delle richieste particolari o se volete chiarire qualche dubbio: il nostro personale è a vostra disposizione per guidarvi verso una scelta consapevole.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …