lunedì , dicembre 11 2017
Home / Diete / Dieta: grazie alla mela, perdi fino a 2 kg alla settimana

Dieta: grazie alla mela, perdi fino a 2 kg alla settimana

Le mele sono uno degli alimenti che non dovrebbero mai mancare nella nostra dieta, poiché ricche di vitamine e fibre importanti. Tuttavia, oltre ad essere particolarmente benefiche per il nostro organismo, aiuterebbero a ridurre il peso corporeo. La dieta della mela può portare risultati importanti e significativi, con la possibilità di farci perdere fino a 2 kg a settimana; ovviamente, è importante classificare il tipo di mela adottata, da quella verde a quella rossa. Nel menu che abbiamo deciso di proporvi, bastano due settimane per ottenere dei risultati: vediamo come.

Il menu relativo alla dieta della mela

Sia per colazione, che per pranzo che per cena, dovrete consumare almeno un chilogrammo e mezzo di mele, magari mangiando piccole fettine di frutto molto lentamente, accompagnando acqua o tè, tisane o caffè. Può sembrare difficile, ma il segreto risiede nell’ingannare il cervello con le piccole tecniche appena suggerite. Questo per il primo giorno di dieta. Per il secondo e terzo giorno, mangiate per colazione due mele, mentre a cena e pranzo una mela verde con insalata condita con aceto e olio. Dal quarto al settimo giorno le cose cambiano:

  • Tre mele al giorno, una per colazione, una per pranzo e una a cena;
  • Per colazione, è possibile aggiungere anche una frittata al formaggio, realizzata con due uova e 30 grammi di formaggio, oppure latte con dei cereali;
  • A metà mattina yogurt bianco senza zuccheri;
  • Per pranzo due gallette con spinati, formaggio o una fetta di tacchino;
  • Per cena, petto di pollo con broccoli e mezza tazza di riso, oppure un’insalata con del salmone
La bella stagione arriva in fretta, preparati in anticipo con Barò cosmetics!
crema baro anticellulite

About Pamela Tela

Seguo con molto interesse le categorie Salute e benessere fornendo informazioni utili agli utenti con le news del settore. Appassionata di letture scientifiche per la salute.

Leggi anche

Il tè nero fa perdere peso: novità per dimagrire

Il tè nero fa perdere peso: novità per dimagrire

Il tè nero attiva il metabolismo del fegato e ha proprietà dimagranti. La scoperta dell’Università …