venerdì , Marzo 29 2024
creme e maschere antiage donna

Prodotti anti age: quali i migliori sul mercato?

I prodotti anti age presenti sul mercato sono davvero tanti, ma quali sono i migliori? Tutti promettono una pelle più giovane dopo poche applicazioni ma solo pochi aiutano davvero a combattere i segni del tempo. Per la routine quotidiana delle pelli mature ci si può affidare agli anti age Miamo. Prima di parlarvi meglio dei trattamenti di questo nuovo marchio dobbiamo sfatare qualche mito. Gli effetti delle creme anti age infatti non sono miracolosi, quando sentite dire che in un arco di tempo le tester hanno riscontrato una diminuzione delle rughe sul viso, probabilmente hanno ammesso agli studi di ricerca solo quelle donne che non hanno mai utilizzato una crema idratante nella propria vita.

Coccolando la pelle del visto tutti i giorni, non noterete una vera e propria differenza quando inizierete ad utilizzare gli anti age Miamo, ma potrete testare nel tempo che l’aspetto migliorerà sensibilmente. Questi prodotti possono essere utilizzati anche dalle trentenni a cui non piacciono quelle che in gergo estetico vengono chiamate rughe di espressione e che si concentrano ai lati della bocca, degli occhi e sulla fronte. Il settore anti age è uno dei più particolari del mondo della bellezza e sono molti i miti e le false leggende che circolano sui prodotti, per esempio è sbagliato pensare che solo il botox e l’acido ialuronico possano donare qualche anno in meno nascondendo i segni del tempo sul viso. Le donne che ricorrono al ritocchino sono davvero tante, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Purtroppo l’invecchiamento è un fenomeno genetico inarrestabile che risulta in maniera più evidente sulla pelle perché è quella esposta all’azione degli agenti esterni.

Il mercato degli anti age però è pieno di prodotti che non curano la pelle e che rischiano di accelerare il processo di invecchiamento. Potremmo citare tanti marchi famosi, ma sappiamo che basta accendere la tv o sfogliare una rivista femminile per restare ammaliati dalle campagne pubblicitarie e dal volto modellato con photoshop, l’anti age per eccellenza. La prima cosa da fare prima di acquistare i prodotti anti age è guardare l’etichetta, tra gli ingredienti ci devono essere: vitamina C, l’Acido Ialuronico, sostanze esfolianti come gli alfa e i beta idrossiacidi, sintesi delle fibre di collagene ed elastina. Miamo ha deciso di creare due linee di prodotti anti age, che servono per prevenire le rughe e per intervenire quando la situazione è avanzata. La linea total care è pensata alle più giovani, longevity plus invece è pensata per le pelli più esigenti.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Bevande fai da te, l’alternativa salutare alle bibite da supermercato

Le bevande fatte in casa sono un’alternativa salutare alle bibite che si trovano comunemente nei …