venerdì , Marzo 29 2024

La dieta del lecca-lecca per perdere peso e ridurre la fame

È arrivata una nuova dieta per perdere peso, un’idea golosa e sicuramente gradita da tutti. Di che cosa stiamo parlando? Della dieta del lecca-lecca, una novità proveniente dagli Stati Uniti che prevede un regime alimentare a base di dolci. Avete capito bene: lecca-lecca consumati tre volte al giorno aiuterebbero a ridurre il senso di fame che spesso ci attanaglia. Ovviamente, dobbiamo rivolgerci a tutti quei prodotti privi di zucchero e con sole 10 calorie, con ingredienti vegetali.

Tra i consigli più importanti, troviamo quello di consumare lecca-lecca prima dei pasti principali; queste simpatiche caramelle devono essere prodotte da un’azienda canadese, la quale fornisce diverse tipologie di gusto per soddisfare i palati di tutti i clienti, aiutandoli a perdere peso. Quali? Cheesecake, cappuccino, torta di mele e molti altri ancora, ma ricordate: ogni gusto deve essere privo di zucchero.

Il segreto della riuscita di questa particolare e stravagante dieta risiede negli ingredienti vegetali contenuti, poiché reputati dalla società che li impiega come prodotti naturali dimagranti. Di che cosa stiamo parlando? Dell’hoodia, un estratto appartenente a una pianta sudafricana sfruttata per consentire agli indigeni di sopravvivere nel deserto; il Citrimax, estratto raro di un frutto tropicale tipico della Cambogia; il Guaranà, la fonte naturale di caffeina.

Come si poteva immaginare, i nutrizionisti sono piuttosto scettici riguardo questa iniziativa, denigrando la possibilità di queste caramelle di farci perdere peso. Gli esperti sostengono che nelle caramelle sia praticamente impossibile non trovare zucchero, anche perché sarebbe proprio questo particolare alimento a diminuire la fame in chi decide di dimagrire.

About Pamela Tela

Seguo con molto interesse le categorie Salute e benessere fornendo informazioni utili agli utenti con le news del settore. Appassionata di letture scientifiche per la salute.

Leggi anche

ventricina

Ventricina – Prelibatezza abruzzese ricca di curiosità

La regione Abruzzo è meta ambita da tantissimi turisti, il suo territorio infatti oltre ad …