venerdì , Aprile 26 2024
essere magra e bella dieta

Diete dimagranti efficaci e veloci: Emily Ratajkowski e Mercedesz Henger svelano i segreti della linea

I consigli sulla linea e le diete dimagranti e super veloci di Emily Ratajkowski e Mercedesz Henger. Con l’estate alle porte torna in tutte le donne l’incubo della tanto temuta prova costume e spesso si cerca di trovare online le diete che le modelle o i personaggi dello spettacolo seguono per poter trovare la forma fisica proprio come loro.

Emily Ratajkowski e la sua dieta

Emily Ratajkowski è una modella divenuta celebre grazie ad alcuni video clip musicali e grazie soprattutto alle sue curve e alla sua naturale bellezza. Quando le viene chiesto il segreto della sua forma fisica, risponde che deve tutto ad uno stile di vita estremamente rilassato e all’assunzione delle sue famose centrifughe, l’elemento indispensabile della sua dieta quotidiana.

A differenza di quanto si possa pensare, come riporta il sito Benessere Donna Online la bella Emily Ratajkowski non pratica alcuna attività motoria; scopriamo allora tutti i segreti della sua perfetta linea. In primo luogo è una ragazza che non salta mai i pasti e ad uno spuntino preferisce bere un succo di frutta o un frullato; in alcune recenti interviste però, ha dichiarato di fare colazione quotidianamente con un caffè lungo e una brioche tipica della Gran Bretagna a base di pasta sfoglia chiamata kouign-amann.

A pranzo vista la sua attività lavorativa mangia un’insalatona verde o un semplice sandwich. A cena invece assume tutte le proteine che le sono mancate nell’arco della giornata, quindi cena a base di carne o pesce. Nella sua dieta non ci sono dolci o stuzzichini pomeridiani, ma come detto sopra preferisce bere delle centrifughe alla frutta e questi sono i suoi gusti preferiti: anguria e menta e mela, limone, ginger e cannella.

Per approfondire la dieta di Emily Ratajkowski, con i cibi da assumere, vai su: BenessereDonnaOnline.it

Mercedesz Henger in forma dopo l’Isola dei Famosi: come fa?

Buona parte della sua forma fisica, Mercedesz Henger l’ha ritrovata patendo la fame durante la sua partecipazione al reality-show L’Isola dei Famosi. Una volta uscita dal reality ha però messo su alcuni chili di troppo che non la facevano sentire a suo agio e per ritrovare il peso forma ha recentemente dichiarato di aver seguito una dieta a stretto regime alimentare per oltre due mesi. Assieme alla dieta ha inoltre praticato una costante attività fisica.

La dieta si compone di tre pasti principali da non saltare, ovvero: colazione, pranzo e cena; a colazione si può benissimo assumere un succo di frutta non zuccherato o un caffè assieme a due fette biscottate integrali; a pranzo se si pratica sport come  Mercedesz Henger sarebbe opportuno assumere o carboidrati o proteine e quindi petto di pollo, uova o semplicemente 70 grammi di pasta condita in maniera semplice. A cena poi se il pranzo è stato a base di pasta, vanno consumate le proteine, viceversa si può cenare un del riso integrale o un’insalatona verde. La frutta e l’acqua sono infine da considerarsi gli alimenti essenziali per una riattivazione totale del metabolismo e per ottenere anche una pelle più luminosa, avendo così benefici anche dal punto di vista estetico.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …