venerdì , Aprile 19 2024

Sbiancamento denti con kit Inlumina, recensione e prezzo

Quello dei denti gialli è senza ombra di dubbio uno dei problemi più comuni che interessa un gran numero di persone che si chiedono se per sbiancare i denti con il kit Inlumina saranno contenti o meno. Si tratta di un problema comunque serio e da non sottovalutare, in quanto può comportare anche la nascita di diversi disagi, di natura sociale e psicologica soprattutto.

Le persone che sono colpite da questa antiestetismo, soprattutto quando l’ingiallimento è visibile e ben evidente, infatti, potrebbero poi avere in seguito dei problemi a relazionarsi anche con altri interlocutori. Proprio perchè sapere di avere denti gialli può provocare una sensazione di imbarazzo e vergogna in un soggetto e questo appunto può portare anche a dei disagi nelle relazioni con altre persone. Perchè avere denti bianchi e perfetti significa anche avere la possibilità di sfoggiare un bel sorriso, apparendo in questo modo in salute, più puliti e magari anche più giovani, in quanto l’ingiallimento dei denti è provocato anche dall’avanzare dell’età.

Ma come tutti i problemi della vita, anche questo può essere tranquillamente affrontato e risolto. In quanto in giro ci sono diverse soluzioni proprio per rimediare al fastidioso problema dei denti gialli. Tra queste troviamo senza dubbio quelle proposte da Inlumina, i cui prodotti sono in grado di garantire lo sbiancamento dei denti con ben sette gradazioni diverse. Il tutto può essere svolto in poche applicazioni e stando comodamente seduti nella propria casa.

Indice

Sbiancamento denti: le soluzioni da evitare

Quando una persona è alle prese con il problema dell’ingiallimento dei denti, la prima soluzione a cui pensa è quella di rivolgersi subito ad un dentista per effettuare uno sbiancamento. Ma questa non sempre è la soluzione più adatta, perchè può portare anche ad effetti collaterali. Questo perchè nel corso dello sbiancamento vengono usati degli elementi chimici come il Perossido di Idrogeno e il Perossido di Cerbammide, due agenti chimici che portano ad alcuni problemi, come ad esempio una prolungata sensibilità dentinale (tanto che alcune persone lamentano anche dolori forti ed improvvisi che possono durare anche diverse settimane dalla cura del dentista). Ma non solo. L’utilizzo di quegli elementi chimici può provocare anche una recessione gengivale, bruciature e sanguinamenti. Nei casi più gravi, alcuni pazienti si sono lamentati anche per la comparsa di dolori allo stomaco, spasmi, diarrea e vomito. Ultimo, ma non meno importante, è il fatto che non vi è alcuna garanzia sull’effettiva riuscita del trattamento.

Inlumina recensione e prezzo con opinioni

Un’altra opzione per cercare di risolvere il problema dell’ingiallimento dei denti è quella di acquistare uno dei kit di sbiancamento che si possono trovare online. Ecco, questa addirittura potrebbe essere una soluzione anche peggiore rispetto a quella del dentista. Molte persone, infatti, sono attratte dal costo relativamente basso e accessibile a tutti di questo kit, senza però tenere in considerazione che può risultare molto pericoloso. Il tutto perchè questi kit nella maggior parte dei casi vengono messi in vendita da imprenditori il cui unico scopo è quello di guadagnare più soldi possibili. Il problema principale è che questi kit sono assolutamente illegali e, aspetto ancora più grave, nella maggior parte dei casi contengono livelli pericolosamente alti di Perossido d’Idrogeno e Perossido di Cerbamide.

Sbiancamento denti: la proposta di Inlumina

Per tutti coloro che sono alle prese con il problema dell’ingiallimento dei denti, una soluzione ideale può essere rappresentata dal metodo proposto da Inlumina. Grazie a questo nuovo metodo è possibile innanzitutto di riavere un sorriso smagliante, con poche applicazioni e stando nella tranquillità e comodità della propria casa. Inoltre, si potrà tornare ad avere denti più bianchi spendendo relativamente poco, solamente pochi centesimi al giorno, in quanto la maggior parte degli ingredienti sono totalmente naturali e reperibili in farmacia o in cucina. Altro aspetto da non sottovalutare è che verrà data l’opportunità di eliminare quelle fastidiose macchie con un metodo totalmente sicuro e naturale, senza correre rischi sulla propria salute attraverso sbiancamenti chimici.

Guarda QUI il Video come Funziona Inlumina

E infine, questo metodo avrà delle conseguenze positive anche per quanto riguarda un aspetto psicologico e sociale, in quanto la possibilità di tornare ad avere denti bianchi può aumentare l’autostima e la sicurezza di una persona, che in questo modo non dovrà più sentirsi fuori luogo a causa dei propri denti gialli. Inoltre si potranno migliorare anche i rapporti lavorativi e interpersonali e poi si potrà tornare ad aver voglia di uscire con i propri amici, conoscenti, familiari per mostrare il nuovo sorriso.

Dunque la soluzione migliore e più adatta è quella che viene proposta da Inlumina, che propone un kit in cui è compre il Bite Inlumina, uno spray pretrattamento, 50 ml di gel sbiancante e infine una spugna pretrattamento.

Modalità d’uso del kit per sbiancare i denti

Andiamo ad analizzare ora la modalità d’uso di questo kit. Per prima cosa bisogna caricare il Bite Inlumina mettendolo per almeno cinque minuti sotto una fonte luminosa. Poi ci si deve lavare i denti con un normale spazzolino e nebulizzare lo spray pretrattamento sulla spugnetta e passarlo sui denti. Si riprende in seguito il Bite carico e applicare il gel all’interno dei box. Metterlo in bocca serrando i denti e lasciare che Inlumina agisca per almeno quindici minuti.

Per quanto riguarda l’acquisto del kit, bisogna procedere accedendo al sito internet del prodotto. Dopo aver compilato il modulo inserendo i propri dati personali, si potrà ricevere il kit entra 4-7 giorni dal giorno dell’ordine. Il pagamento può essere effettuato in contanti al momento della consegna.

Accendendo al sito di Inlumina da QUI, si avrà anche l’opportunità di sfruttare questa fase di lancio del prodotto e acquistare il kit con uno sconto del 30% (comprese le spese di spedizione) al prezzo di 49 euro, invece che di 79 euro.

Compra Inlumina in Promozione dal sito Ufficiale QUI

Salva

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Fa bene al corpo ma soprattutto alla salute

Non un nome esotico, niente di trascendentale, il frutto che fa bene al corpo e …