giovedì , Marzo 28 2024

Plasmon: il biscotto più buono di sempre!

Buzzoole

Oggi voglio parlarvi dei Plasmon: i biscotti che hanno accompagnato la crescita di milioni di persone e che da oggi saranno senza olio di palma! Un ingrediente che, come tutti sappiamo, è molto controverso. Plasmon ha deciso per questo di evitarlo, realizzando biscotti buoni e genuini proprio come una volta.

Plasmon, da sempre il biscotto dei bambini più amato di sempre, continua a stupire con il suo gusto autentico, la friabilità unica e da oggi una ricetta tutta nuova che sostituisce l’olio di palma con olio di girasole e olio di oliva.
Come sappiamo, i bambini hanno bisogno di un’alimentazione bilanciata e controllata: per questo da sempre il biscotto Plasmon li accompagna nella crescita, con calcio e vitamine selezionate e con ferro che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.

Con il biscotto Plasmon è facile ricordare la propria infanzia, risentire sul palato il sapore di buono e di dolce, e soprattutto oggi possiamo anche sentirci sicuri, perché la nuova ricetta è studiata per garantire la giusta solubilità sia in bocca sia nel latte: una proprietà, come tutte le mamme sanno, importante nelle prime fasi dello svezzamento.

I biscotti come sempre sono disponibili in diverse varietà: per i primi mesi, anche nel pratico formato granulato senza glutine, per le prime fasi dello svezzamento, da gustare nel biberon; il biscotto classico (adatto anche agli adulti, io ne vado ancora ghiotta!); e le varianti alla crema di latte e al cacao, per alternare il biscotto classico con nuovi gusti e per regalarsi ogni tanto una coccola.

Da oltre cent’anni Plasmon è al fianco delle mamme e non solo, per realizzare un prodotto buono e genuino, oggi buono come sempre, con la solita ricetta, ma senza il controverso olio di palma. Buona colazione!

Salva

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Cosa mangiare a colazione? 3 consigli per iniziare al meglio la giornata

Tutti sanno che la colazione è considerata dagli esperti nutrizionisti il pasto quotidiano più importante, …