sabato , Aprile 20 2024

McDonald’s a Napoli: se ti presenti in pigiama, non paghi la colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata e, per questa ragione, McDonald’s ha deciso di lanciare un esperimento molto interessante e mai visto prima: dalle ore 7.30 alle ore 10.30 del mattino la colazione è completamente gratis, a patto che ci si presenti in pigiama. La prima città italiana a godere di questo vantaggio è Napoli, ma la proposta sarà ripartita in altre località italiane. Grazie ad un’apposita card, si potrà beneficiare di una bevanda calda e di un brioche per 24 giorni. In merito al particolare evento, la catena ha deciso di inserire otto regole da seguire in vista del 24 marzo, giorno in cui partirà l’esperimento. Vediamo insieme.

Prima regola: non preoccupatevi se al mattino vi svegliate con i capelli fuori posto e avete bisogno di tempo per svegliarvi ed entrare in connessione con il mondo: ci pensa McDonald’s a dare energia con un ottimo caffè.

Seconda regola: siete abituati a fare colazione lavati e pettinati? Per il 24 marzo fate un’eccezione; per i successivi 24 giorni potrete presentarvi come vorrete.

Terza regola: quasi tutto è consentito, dal pigiama alla tuta integrale fino alla camicia da notte.

Quarta regola: l’unico strappo alle regole verte nei confronti delle scarpe, visto che potrete usare al posto delle ciabatte o delle pantofole.

Quinta regola: avete freddo? Giubbini e vestaglie sono consentiti, fino al momento dell’ingresso.

Sesta regola: i più piccoli non dormono senza peluche? Portate anche loro.

Settima regola: concessi bigodini, mascherine, tappi per le orecchie e papalina.

Ottava regola: non temete di presentarvi al lavoro o a scuola in pigiama, poiché dopo la colazione potrete cambiarvi da McDonald’s per affrontare la vostra giornata al meglio.

About Pamela Tela

Seguo con molto interesse le categorie Salute e benessere fornendo informazioni utili agli utenti con le news del settore. Appassionata di letture scientifiche per la salute.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …