CONDIVIDI

Ci troviamo nel Sussex, una piccola contea storica dell’Inghilterra meridionale. Il XXX Hot Chili Burger cucinato da Burger Off ha spedito cinque persone in ospedale, poiché considerato l’hamburger più piccante al mondo. Secondo alcuni dati, raggiungerebbe 9,2 milioni di unità Scoville. Per rendere più chiaro il concetto spieghiamo un semplice esempio: un peperoncino jalapeno presenta 2500 unità, il chili 500. Sembra che neppure lo spray al peperoncino utilizzato per la difesa non sia così piccante, poiché raggiungerebbe i 5 milioni di unità Scoville.

Si può quindi presumere come questo hamburger ultra piccante abbia spedito delle persone in ospedale. Prima di mangiarlo, è necessario firmare una liberatoria, in modo che il ristorante non corra alcun rischio di denunce o simili. Nonostante i vari avvisi, questo panino ha un grande successo e sono veramente tante la persone che vogliono mettersi alla prova: risultato? Chi supera questa folle missione viene inserito nell’albo d’oro.

Finisce il piatto è una cosa complica: su 3000 persone solo 59 sono riuscite ad arrivare alla fine. Tra queste, cinque sono state portate in ospedale con urgenza: una di loro ha visto una perforazione intestinale, mentre le altre quattro hanno subito uno shock anafilattico. È lo stesso proprietario a dichiararsi stupido riguardo il grande numero di persone che hanno deciso di affrontare la sfida. Non riesce a capire come i suoi clienti possano mangiarlo, poiché prima di preparare il piatto avvisa della sua possibile pericolosità.

Sostiene che siano individui un po’ folli e si assume tutte le responsabilità del caso, anche se questo hambuger risulta essere pericoloso. È un venditore come molti altri e cerca di dare ai clienti ciò che vogliono per soddisfarli, anche se si tratta di qualcosa di estremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.