martedì , Marzo 19 2024

Crema Dermopillina Bioness rimedio eritemi, dermatite, eczemi e scottature funziona

Crema Dermopillina di Bioness è un innovativo trattamento crema entrofica per la cura della cute lesionata da ustioni, ma anche ulcere, cicatrici e radiodermiti. Senza poi dimenticare eritema solare, eritema da pannolino, eczema, ragadi delle mani, ragadi al seno e ragadi anali.

La derivazione di questa crema è tutta italiana dalla realizzazione alla messa in commercio per la cura e la prevenzione di varie lesioni che molte volte riguardano la pelle, e che vengono causati da incidenti, problemi non curati in tempo o anche infiammazioni.

La crema Dermopillina consta di soli ingredienti naturali, che insieme curano direttamente la zona colpita dalle cicatrici o ustioni, atrenuando il loro aspetto e andando a lenire e nutrire la zona.

Indice

Crema Dermopillina che cos’è e come funziona

La crema Dermopillina della linea Bioness va incontro alla salute della pelle lesionata e mette in atto la sua azione di rivitalizzare, cicatrizzare e prevenire dai batteri. La pomata Dermopillina è venduta sotto forma di crema contenuta in un barattolino da 75 ml con chiusura a tappo salva prodotto e salva freschezza.

Grazie all’azione del Collagene che si trova nella crema Dermopillina la pelle potrà godere di un’azione ricostruttiva, che combatte e contrasta la presenza di cicatrici del tutto antiestetiche e che danno prurito.

L’uso della crema, che va applicata su tre le parti del corpo, dal viso ai piedi, regala sollievo alla salute della pelle:

  • nutre e rivitalizza la pelle;
  • Debella l’orribile prurito;
  • idrata le zone lesionate;
  • uniforma il colore della pelle;
  • lenisce l’aspetto della cicatrice.

Ingredienti della crema Dermopillina

La crema Dermopillina Bioness che agisce sulla scomparsa di cicatrici, segni di ustioni e altri fastidi,  si costituisce solamente di ingredienti naturali dove non si trova nemmeno una goccia di olio di palma, paraffine, vaseline o coloranti.

Dermopillina è una pomata senza la presenza di sostanze chimiche o schiumose dall’aspetto soffice e cosa più importante non lascia residui unti sulla pelle. In ogni composto si trova solamente:

  • Collagene
  • Glicerina
  • Propilene Glicolico: sostanza questa che viene usata per il suo vigore sulla pelle, rendendo la pelle liscia, morbida e nutrita.

Come si applica la crema per cicatrici Dermopillina Bioness?

La crema Dermopillina è una crema che fornisce i suoi effetti all’interno della pelle con massaggi a cerchio e può essere stesa sia sul viso, che sulla schiena, ma anche braccia e il resto del corpo.

La pomata può essere utilizzata sia sopra le cicatrici o anche in presenza di eritemi solari. La crema è molto facile nella sua applicazione e basta seguire dei piccoli passaggi da eseguire almeno un paio di volte al giorno, mattina e sera:

  • Prendere un pochino di crema Dermopillina dal flacone;
  • massaggiare con movimenti circolatori la crema sulla parte lesionata dalla problematica;
  • massaggiare fino a completo assorbimento.

Grazie agli ingredienti naturali che si trovano al proprio interno, Dermopillina Bioness è una crema che non lascia la pelle unta data l’assenza totale di oli al suo interno.

Dermopillina Opinioni e controindicazioni

La crema Dermopillina è un prodotto clinicamente e dermatologicamente testato e non indica eventuali effetti collaterali. Essa  è stata infatti ideata e fabbricata con tecnologie innovative che hanno escluso sostanze nocive per la salute dell’epideride, usando solo ingredienti certificati. Inoltre la crema potrà essere utilizzata su tutti i tipi di epidermide e a prescindere l’età, non a caso qualcuno la consiglia per irritazioni da pannolino.

Per questo sono state raccolte alcune recensioni facilmente reperibili su internet di gente che ha usato Dermopillina e ha deciso di dar voce alla propria esperienza:

Antonia Di Paoli, 36 anni: uso questa crema ormai da mesi, da quando è diventata mamma, e il suo bambino ha cominciato ad avere problemi con i pannolini..

Agnese Bianchi, 25 anni: ho delle minuscole ustioni sul braccio provocate dall’acqua calda della pentola, ho provato vari prodotti e da alcune settimane hos scelto questa crema e le macchie si sono attenuate molto.

Dermopillina Dove acquistare e quanto costa la crema

Dermopillina crema è un prodotto che non si vende in Farmacia, Parafarmacia, erboristeria, negozi sanitari o siti come: Amazon, Ebay o cinesi. La crema Dermopillina si può comprare solamente sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a scatolo.

Si può acquistare la crema Dermo Pillina anche godendo di alcune offerte:

Valutazione
  • Affidabilità
  • Azienda seria
  • Efficacia
  • Prezzo buono
5

Riassunto

Dermopillina è una crema che mancava sul mercato italiano. Grazie a Bioness, tanti italiani hanno risolto i loro problemi!

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Cosa mangiare a colazione? 3 consigli per iniziare al meglio la giornata

Tutti sanno che la colazione è considerata dagli esperti nutrizionisti il pasto quotidiano più importante, …