giovedì , Marzo 28 2024
kit per coltivare tabacco a casa

Come coltivare Tabacco in casa? Tabac Seeds funziona? La recensione

Vorresti coltivare direttamente a casa tua una vera e propria pianta di tabacco? Da oggi è possibile, con il kit di Tabac Seeds. Che tu sia un fumatore o un semplice appassionato di giardinaggio, con i semi testati e certificati del kit Tabac Seeds potrai infatti produrre in tutta sicurezza il tuo tabacco casalingo.

Indice

Che cos’è Tabac Seeds?

Tabac Seeds è uno speciale kit composto da semi di tabacco di alta qualità, attraverso il quale potrai coltivare la tua pianta di tabacco nel tuo giardino o nel tuo appartamento. In particolare il kit Tabac Seeds contiene semi di tabacco della originale qualità Virginia Gold. Si tratta della qualità di tabacco più coltivata al mondo, che viene utilizzata nello specifico per la miscelazione della maggior parte delle sigarette chiare di tipo americano ( tra le più famose sicuramente le sigarette Marlboro che contengono circa il 99% di tabacco Virginia Gold!).

Come coltivare in casa la pianta di tabacco?

Nella kit di Tabac Seeds riceverete tre bustine che contengono 500 semi di tabacco Virginia Gold ciascuna, ottenendo quindi ben 1500 semi pronti alla germinazione!

La coltivazione del tabacco è molto semplice: i semi inizialmente andranno collocati all’interno di un bicchiere di plastica (ogni bustina contiene la giusta quantità di semi per un singolo bicchiere) al cui interno dovrai collocare dell’ovatta per tenere al caldo i semi di tabacco. Posizione i tre bicchieri in un luogo soleggiato e non dimenticare di bagnare l’ovatta tutti i giorni. Dopo circa due settimane potrai trapiantare le piccole piantine in un vaso o in un terreno, l’importante è che le piantine siano costantemente esposte al sole e non dimenticarti di innaffiarle ogni giorno.

Dopo circa tre mesi le foglie di tabacco saranno pronte e potrai tagliarle ed essiccarle. E’ importante che le foglie si essicchino in un luogo asciutto e lontano da ogni tipo di agente atmosferico. Quando le foglie saranno sufficientemente secche, potrai finalmente tritarle ed usarle!

Quali sono le dimensioni di una pianta di tabacco Virginia Gold?

La tua piantina di tabacco sarà alta circa due metri e mezzo. Ha una vita di circa un anno, durante il quale la produzione di foglie sarà costante.

Quanto tabacco si ottiene da una pianta?

Attraverso il kit di Tabac Seeds potrai ottenere all’incirca 200 grammi di tabacco, che approssimativamente corrispondo intorno alle 150 sigarette.

E’ legale coltivare piante di tabacco in casa?

Tabac Seeds è un kit assolutamente legale poiché in Italia tutti possono legalmente coltivare la propria pianta di tabacco in ambito domestico. Un’apposita legge regolamentata si occupa infatti di disciplinare la coltivazione domestica di tabacco, e comprende soli due limiti:

  • La coltivazione di tabacco deve essere esclusivamente per uso personale e limitarsi al possesso di circa mille foglie.
  • Non è assolutamente possibile vendere il tabacco prodotto in casa tua

Perche acquistare Tabac Seeds? Funziona? E’ affidabile?

Tabac Seeds è un kit che ti garantirà tantissimi vantaggi! Potrai finalmente smettere di fumare sigarette prodotte con tabacco nocivo, trattato con agenti chimici e pesticidi, evitando fastidiose reazione allergiche. Con la tua pianta di tabacco domestica avrai sempre a disposizione ottimo e fresco tabacco, senza aver più la necessità di recarti ogni giorno dal tabaccaio. Ma soprattutto con Tabac Seeds smetterai finalmente di spendere un patrimonio per comprare sigarette!

Come e dove comprare il kit di Tabac Seeds?

Comprare Tabac Seeds è molto semplice! Basterà compilare un apposito modulo con i propri dati all’interno del sito ufficiale, dopodiché  un operatore vi contatterà immediatamente per avere conferma dell’ordine. Tabac Seeds arriverà direttamente a casa entro 1-3 giorni lavorativi, la spedizione è completamente gratuita e potrete pagare il kit direttamente alla consegna.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …