venerdì , Aprile 19 2024

Spray Back Up Bioness per rassodare i glutei funziona? Recensione e opinioni

In questi anni c’è un grande interesse femminile per la cura e il rassodamento dei glutei ed è per questo che oggi ti presentiamo SPRAY BACK UP BIONESS. In questo articolo scoprirai le necessità del corpo, come funziona lo spray per rassoddare i glutei e dove comprarlo in massima sicurezza, oltre alla recensione e le opinioni.

COMPRA e fai invidia alle amiche con il Tuo Lato B

Indice

Perche la necessità delle donne di valorizzare il lato B?

Le donne hanno deciso che valorizzare il proprio “lato B” sia una cosa prioritaria dal punto di vista estetico. Di certo una spinta in questo senso è giunta dall’ammirevole Lato B mostrato dalla sorella della Principessa Kate in occasione del suo matrimonio Reale, un lato B che non ha lasciato nessuno indifferente, tanto che pareva che anche il Principe Harry fosse realmente (scusate il gioco di parole) attratto. A momenti tale visione ha anche messo per alcuni secondi in secondo piano l’interesse anche mediatico per l’importante evento. A tal proposito vi raccomandiamo a leggere anche l’articolo per la crema Baro anticellulite.

Se un apprezzabile Lato B ha catalizzato l’attenzione del mondo, il TUO, ben curato, può fare il suo buon effetto nell’attirare qualche bel maschietto, o no? D’altra parte, curarsi, darsi da fare per apparire al meglio, ha un duplice motivo di base: attrarre, sedurre gli uomini e attraverso questo sentirti apprezzata, desiderata, facendo schizzare alle stelle la sicurezza in te stessa, l’autostima, la consapevolezza di essere desiderata.

Cosa sono i feromoni?

La natura ha creato i feromoni, ormoni che trasmettono olfattivamente l’informazione della presenza di un rappresentante dell’opposto sesso al fine di agevolare l’incontro e la procreazione ma parallelamente anche l’attrazione fisica derivante dall’aspetto. Ecco, quindi, che l’uomo ha maggiore muscolosità per garantire il cibo e difendere la famiglia mentre la donna ha forme più armoniose, morbide, attraenti per l’uomo in modo da agevolare la procreazione.

Compra e FAI impazzire gli uomini con BAckUp Spray
Usciamo, però dall’arcaicità e torniamo alla realtà attuale. La cura di se stessi è essenziale comunque, ieri come oggi anche se con connotazioni diverse.

Per tornare al Lato B, la tecnologia cosmetica ha creato un nuovo prodotto in grado di assicurare un effetto Push up dei glutei, con un contemporaneo effetto idratante, rassodante ed elasticizzante .

Spray Back Up Bioness

Ti parliamo di un prodotto praticissimo, in forma di Spray, quindi di facile applicazione, innovativo perché grazie ai suoi componenti è in grado di rimodellare glutei e fianchi nello stesso tempo, con un effetto Push Up che fa apparire il tuo Lato B più tonico, rassodato, scolpito, riducendo nel contempo la ritenzione idrica, la cellulite, ricoprendo e facendo sparire l’effetto Buccia d’arancia.

Cosa c’è nello Spray Back Up Bioness?

Lo Spray contiene:
Mentolo con proprietà antisettiche e tonificanti
Escina, un antinfiammatorio e drenante
Estratto di Ficus che scioglie il grasso
Caffé Verde attivatore del metabolismo e quindi attivatore delle funzioni cellulari e antiossidante
Estratto di Edera che protegge i vasi sanguigni e tonifica i tessuti.

Lo Spray Back Up Brazilian Style lo trovi Online sul sito ufficiale di Bioness che te lo spedisce a casa con consegna tramite Corriere espresso e Pagamento alla consegna.

Questo innovativo Spray è venduto in particolare promozione che ti consente di avere uno spray a sole 49 Euro ma se vuoi fare scorta e avere tutti i benefici di questo Spray per diverso tempo, puoi approfittare della promozione che ti permette di avere il prodotto in due pezzi a soli 69€, tre a 79€ con un notevole risparmio.

RISPARMIA ORA CLICCA QUI
Non aspettare, quindi, prenditi subito cura del tuo Lato B, rassodalo, tonificalo, seduci, conquista. Cosa aspetti?

Compra QUI prima che termini la Promozione

Un tuo commento è molto apprezzato sia che tua l’abbia provato lo spray o qualche tua amica l’abbia già fatto! Condividi l’articolo con le tue amiche

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Bevande fai da te, l’alternativa salutare alle bibite da supermercato

Le bevande fatte in casa sono un’alternativa salutare alle bibite che si trovano comunemente nei …