giovedì , Marzo 28 2024

Lollo Caffè e Antonino Cannavacciuolo insieme nel Nuovo Spot delle Cialde Compatibili

Per Antonino Cannavacciuolo fare il giudice è ormai diventata una passione non solo quando si devono dare dei giudizi sui piatti, ma anche sul caffè. Lollo Caffè ed Antonino Cannavacciuolo sono infatti insieme nel nuovo spot delle cialde compatibili che è andato in onda a diffusione nazionale sulle reti della Rai ed anche su quelle di Mediaset.

In particolare, lo chef due stelle Michelin nello spot vigila con grande attenzione sul nipote che sta preparando la ‘tazzullella’. E mentre lo zio guarda ed osserva nella cucina di casa con il suo piglio indagatore, il nipote è chiaramente molto nervoso visto che lo sguardo di Cannavacciuolo lo mette palesemente sotto pressione.

Ma per fortuna il risultato è strepitoso visto che il caffè preparato è perfetto e tutto da gustare. Ed al Relais et Châteaux Villa Crespi, che è l’hotel e ristorante del due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, il caffè servito è proprio Lollo, quello prodotto dall’azienda napoletana Dical Srl, al fine di concludere in bellezza i pranzi e le cene nella splendida cornice del lago D’Orta.

Per chi ancora non lo conoscesse, la messa in onda dello spot è stata l’occasione per segnarsi il marchio Lollo per i prossimi acquisti. Quella che è una delle più prestigiose torrefazioni partenopee è infatti ben nota agli operatori del settore in forza a quella che è la bontà delle sue miscele, ma con un testimonial d’eccezione, qual è lo chef Antonino Cannavacciuolo, la Dical Srl è entrata anche nelle case degli italiani, attraverso il piccolo schermo, al fine di far conoscere la bontà dell’espresso, ovverosia di quella che è una prelibata e scura bevanda che spicca per il suo cuore partenopeo.

Il caffè Lollo si può gustare in cialde in carta filtro contenente 7,5g di caffè torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva, oppure in Capsulacaffè formato Fap contenente 7 grammi di caffè torrefatto e macinato. Oppure ancora c’è il caffè Lollo in grani, in confezioni da 1 chilo, per la preparazione di pregiate miscele Vending. Acquistando invece le passioni LolloCaffè è possibile portarsi a casa le capsule che sono compatibili con numerose macchine da caffè attualmente presenti sul mercato. In questo modo sarà sempre possibile godere del proprio caffè espresso.

A corredo dei prodotti LolloCaffè, inoltre, Dical s.r.l. propone un catalogo di accessori che sono acquistabili singolarmente e che spaziano dalla Shopper, che è la bag luxury che, realizzata in carta con i rinforzi in cartoncino, è completamente brandizzata LolloCaffè, al Bicchierino e passando per le Perle di Lollo.

Nel dettaglio, il  Bicchierino, con il marchio LolloCaffè dal design minimal, è un sofisticato bicchiere da caffè in vetro che è stato appositamente studiato per valorizzare la caratteristica crema del caffè Lollo, mentre le Perle di Lollo sono degli irresistibili chicchi di pregiato Lollocaffè ricoperti di finissimo cioccolato. In questo momento il momento del caffè espresso potrà essere ulteriormente arricchito nel modo più solenne.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …