venerdì , Marzo 29 2024
push up glutei b side

Crema per rassodare i glutei B-Side, la recensione

Combatti la cellulite con la crema B side! Una tra le creme rassodanti più richieste del momento è proprio la crema B-Side Push Up Glutei di Nutraplus. Si tratta di una innovativa crema tonificante per il lato B che ti permetterà di avere glutei perfetti evitando chirurgia e prodotti dai prezzi stellari. B-Side è infatti la crema ideale per tutte le donne che vogliono risultati ad un prezzo low-cost!

Indice

Come funziona B-Side

Si tratta di un trattamento topico ad azione fredda che va a stimolare la microcircolazione capillare. In questo modo B-Side favorisce il drenaggio dei liquidi e delle scorie del tessuto sottocutaneo. L’azienda consiglia di applicarlo con frequenza quotidiana ed almeno 2\3 volte al giorno. Il prodotto va applicato attraverso movimenti circolari che, garantendone una migliore assorbenza, andranno a regalare l’effetto Push up promesso.

E’ naturale questa crema push up?

B-Side è un prodotto anallergico e naturale al 100%. E’ stato sottoposto a controlli dermatologici e contiene solo prodotti naturali ed importanti per l’organismo. Come ad esempio la carnitina, la caffeina e la curcuma. E’ per questo adatta ad ogni tipo di pelle, da quelle più secche a quelle idratate, senza il rischio di incombere in edemi o arrossamenti.

I risultati:

I risultati garantiti dall’azienda sono davvero strabilianti:

  • Effetto drenante, grazie alla stimolazione della microcircolazione, maggiore del 27%
  • Riduzione della circonferenza glutei di 3,8 cm
  • Aumento dell’effetto Push-up dei glutei pari al 98%
  • Aumento dell’elasticità e del tono cutaneo del 58%
  • Effetto levigante valutato efficace su più dell’80% dei soggetti

Tante sono le recensioni che le clienti soddisfatte di B-Side hanno lasciato sulla pagina ufficiale del prodotto, ad esempio:

Loredana: “Le ho provate tutte! non voglio con questo dire che le altre creme siano totalmente inutili, ma avevano una durata limitata. B-side, oltre ad essere d’immediato effetto ha una durata nel tempo di almeno 5 volte superiore alle classiche creme che trovavo in farmacia, un prodotto fantastico.”

Come acquistare la crema B-Side

B-Side non è reperibile in negozi e farmacie, ma si può comodamente acquistare online tramite tramite il sito ufficiale dell’azienda. Basterà compilare un modulo con il proprio nome, cognome e numero di telefono. Entro poche ore un operatore vi contatterà per avere conferma dell’ordine e il prodotto vi verrà spedito direttamente a casa. Un barattolo dal contenuto di 250 ml vi verrà recapitato entro 1-3 giorni lavorativi nella totale privacy.

La spedizione è completamente gratuita ed avverà tramite corriere.

Il pagamento avviene in contanti al momento della consegna, così da garantirvi l’assoluta sicurezza sull’acquisto. B-Side è inoltre in questo momento in vendita promozionale del 50% rispetto al prezzo di listino Qui dal sito del produttore.

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Bevande fai da te, l’alternativa salutare alle bibite da supermercato

Le bevande fatte in casa sono un’alternativa salutare alle bibite che si trovano comunemente nei …