mercoledì , Aprile 24 2024

#MissioneCorpoPositivo di Nestlé: missione benessere!

Nestlé FITNESS è un brand che promuove da sempre il benessere e la cura di sé in ogni aspetto della vita e, come tutti sappiamo il benessere parte dal primo momento della giornata, ovvero la colazione. Nestlé vuole essere l’alleato delle donne di oggi che amano prendersi cura del proprio benessere e che vogliono sentirsi bene con il proprio corpo e con la propria fisicità e lo fa lanciando il programma #MissioneCorpoPositivo. Nestlé Fitness mi ha segnalato questa iniziativa e voglio condividerla con tutti voi!

Seguire un’alimentazione sana non deve essere solo una moda ma come un vero e proprio stile di vita perché rappresenta uno dei modi che abbiamo per sentirci meglio con noi stesse e vivere una vita migliore. La salute del corpo, così come della mente, dunque, è un bene prezioso che va difeso anche e soprattutto attraverso l’attenzione al cibo.

Sappiamo bene che in tutto il mondo, donne di ogni peso, forma ed età si sentono insoddisfatte del loro corpo. È proprio tutta questa negatività che spesso ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi: per questo Nestlé FITNESS ha deciso di lanciare #MissioneCorpoPositivo, un programma specifico e funzionale diviso in tre sezioni che aiuta noi donne a diventare sempre più consapevoli del nostro corpo e più sicure di noi stesse.
Perché l’importante è essere positive invece che perfette!


Sul sito www.nestle-fitness.com/it sono presenti tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per conoscere meglio noi stesse e volerci più bene!

Proprio a partire dalla colazione, il pasto più importante della giornata, Nestlé si prende cura di noi con i cereali, ricchi di proprietà nutritive. I cereali Nestlé, di tanti gusti e tipi diversi, sono l’ideale per apportare la giusta dose di calcio di cui tutti abbiamo bisogno – soprattutto i bambini. Il calcio è necessario per la crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini. Ad esempio, solo 30 g di Cheerios coprono almeno il 19% della razione giornaliera raccomandata dalla CE per le 8 vitamine indicate, il 17% per il calcio e il 29% per il ferro.Buzzoole

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

Cosa mangiare a colazione? 3 consigli per iniziare al meglio la giornata

Tutti sanno che la colazione è considerata dagli esperti nutrizionisti il pasto quotidiano più importante, …