giovedì , Aprile 25 2024

Malvarosa Edizioni – Food People

Specializzata nel settore del Food e del Lifestyle, Malvarosa Edizioni ha interpretato negli ultimi anni le principali tendenze del panorama enogastronomico nazionale e internazionale, rendendole protagoniste di libri di grande pregio.

Da oggi, prende il via, sul nuovo portale Malvarosa, una nuova avventura, intitolata Food People: una community dedicata al buon cibo, ai piccoli piaceri della tavola e dello stare in casa. L’obiettivo è quello di creare un luogo virtuale in cui chiunque possa condividere le proprie passioni per un piatto, per uno chef, per una trasmissione televisiva e confrontarsi con altri allo stesso modo appassionati. FoodPeople quotidianamente offrirà ai propri lettori anche suggerimenti, consigli, idee per allestire una tavola o organizzare una festa, ricette e molto altro ancora.

Pronti a recepire i suggerimenti che i nostri lettori vorranno regalarci, non possiamo far altro che invitarvi sul nostro sito www.malvarosa.info.

Rossella Guarracino

About Redazione

Blogger e freelance , amante dell'alimentazione corretta e il vivere sano, gestisco il portale con l'aiuto dei colleghi esperti del settore Alimentazione.

Leggi anche

spumante

Tipi di spumante: come scegliere tra secco e dolce, cosa vuol dire millesimato

Quando parliamo di spumante facciamo riferimento a una particolare categoria di vino, che si caratterizza …